Massaggio drenante per gambe gonfie e pesanti

massaggio rilassante alle gambe zenomassaggiverona.it

Massaggio drenante per gambe gonfie e pesanti

Dietologi, nutrizionisti, hanno sempre smentito la possibilità di dimagrire in maniera localizzata, quindi figuriamoci se puoi SI POSSONO “dimagrire le cosce”, starai sicuramente pensando!

Infatti iI Massaggio Drenante Regen non fa il miracolo di eliminare il grasso, perche non fa perdere peso o dimagrire. Va a rimodellare la tua gamba.

Dopo questa precisazione d’obbligo bisogna capire chè i chili persi sulla bilancia, non saranno la tua chiave di Volta per mandare via il grasso dalle tue gambe anzi! Quello che potresti ottenere, potrebbe rivelarsi molto deludente se non farai i passi giusti, rischiando di accentuare o peggiorare rovinosamente la tua situazione.  E’ ovvio che se sei un soggetto in sovrappeso devi perdere peso.

Ma se invece sei una struttura normopeso? O semplicemente il tuo problema estetico si trovasse solo sulle gambe?
Bene, penso tu ci possa arrivare da solo! Non starò qui a spiegare la solita favoletta dell’alimentazione equilibrata e il buon esercizio fisico che già conosci sicuramente; voglio parlarti di quello che puoi fare in campo estetico con me, quali sono la mia soluzione e le competenze da offrirti per aiutarti ad iniziare un processo di rimodellazione delle tue gambe.

Quante volte sei andata da un’estetista a fare cicli di pressoterapia abbinate a lipolaser e ultrasuoni, Magari spendendo cifre assurde e non ottenendo i risultati sperati o non notando un cambiamento.

Alt!!! Non sto dicendo che non funzionano.

Ci vuole un filo logico d’azione; e questa logica prevede che tutto il corpo debba prima funzionare bene internamente, a partire dalle circolazioni (sanguigna e linfatica), e solo dopo aver ripristinato questo, di pari passo, puoi aggiungere le tecnologie per consolidare e potenziare i risultati.

Pensaci su: vai a fare una seduta di lipolaser che ha una penetrazione mirata verso gli adipociti, ma per poterli raggiungere deve superare 2 cm di spessore d’acqua… secondo te, quanto riesce a penetrare in profondità la lunghezza del laser se prima trova un impedimento che rallenta la circolazione?

Penso che ora tu abbia capito…

E qui entra in campo il protocollo MDR da me ideato e sviluppato che va a stimolare e favorire la riattivazione dei tessuti sottocutanei e favorire l’eliminazione dei ristagni risvegliando la circolazione e i tessuti.

 

Perchè ho ideato e sviluppato questo trattamento?

Perché molte donne si sono rivolte a me per dolori e gonfiori alle gambe soprattutto durante il cambio stagione.

Allora mi sono adoperato per trovare un modo per risolvere questo problema nel tempo grazie al massaggio drenante.

Dopo una attenta ricerca e varie prove ho trovato il giusto equilibrio tra prodotti e manualità per risolvere il problema.

Come?

Creando un massaggio che abbina dei cambi di temperatura caldo / freddo. 

Caldo

Il caldo per la circolazione sanguigna e il freddo per quella linfatica.

Aumentando il flusso sanguigno ottieni maggiore ossigenazione dei tessuti quindi una veloce detossinazione.

 

Creando questo effetto di contrazione o pulsazione avrai una vera e propria ginnastica che ti darà un effetto drenante sui liquidi.

 

Grazie all’ossigenazione e stimolazione del collagene, andrai ad ottenere un effetto liftante sulla pelle ed un incarnato dal colore molto più compatto.

 

Otterrai anche una riduzione delle masse adipose (circonferenze).

Freddo

Capiamo ora come lavora l’azione a “freddo” su grasso e cellulite ma anche sulla circolazione. Gli adipociti sono sensibili alle basse temperature, ciò vuol dire che con il freddo le cellule adipose degenerano (muoiono), riducono il loro volume e si trasformano in scorie metaboliche che vengono poi espulse naturalmente dal tuo corpo mediante drenaggio. Questi trattamenti sono molto apprezzati in estate grazie alla sensazione di freschezza ed effetto drenante, dando nell’immediato una piacevole sensazione di leggerezza alle tue gambe. Sono ideali anche quando si vuole ricompattare e tonificare la pelle e i tessuti (sono la soluzione più indicata e utilizzata in estetica quando si parla di atonia, pelle rilassata).

I punti fondamentali del massaggio

Non siamo tutti uguali e ogni corpo richiede una attenta valutazione personale e mirata al proprio problema.

 

Partire dai ristagni
(che sono uno spessore/volume che interferisce e rallenta la penetrazione delle sostanze che dovranno poi lavorare sulle masse adipose e la cellulite).

 

Lavorare POI su cellulite e grasso per ridurre i volumi (stiamo parlando di centimetri e rimodellamento)

 

Preservare la compattezza e tonicità della tua pelle ( spero tu sappia o sia stata informata che quando c’e un dimagrimento attribuito a kg, o semplice perdita di massa adiposa e centimetri, i tessuti si svuotano con un grande rischio di vedere la tua pelle “appesa”).

 

Partendo da questi punti fondamentali e determinando con precisione il tuo problema, allora si potrà creare il giusto percorso che ti potrà assicurare risultati certi. So che hai cercato molte volte la soluzione dall’estetista senza avere grandi soddisfazioni.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contttarmi! Clicca sul pulsante e compila il modulo, ti risponderò al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *