Il Massaggio REGEN per ridurre lo stress e imparare a gestire l’ansia

Non c’è dubbio che il problema che affligge molti sia  lo stress.  Ormai, chi più chi meno, siamo tutti sotto stress cronicamente. Lo siamo così tanto che è quasi banale parlarne.

Sono moltissimi anni che se ne discute e diamo per scontato che la nostra vita sia piena di stress ma facciamo veramente poco per eliminarlo dalla nostra vita.
Lo stress…  Logora, stanca è come fare un lungo viaggio in macchina sempre in prima.
Prova a immaginare cosa succederebbe al motore: si stresserebbe e si logorerebbe fino a rompersi.  La maggior parte di noi tende a sottovalutare lo stress anche se diversi studi parlano in maniera molto chiara di una serie di patologie che, seppur non sono direttamente causate dallo stress, ne sono influenzate.
Abbiamo poche occasioni di staccare la spina per ridurre i livelli di stress, anche perché noi tendiamo a pensare che lo stress sia legato a fattori esterni.

Il Traffico

Città Caotiche

Tanti Impegni

Scadenze

Perchè se non riusciamo mai a staccare i nostri pensieri non cambia niente dire: “mi prendo ferie” o “finisco di lavorare prima” perché spesso si pensa al lavoro anche quando si è a letto. In questo caso lo stress sarà presente e ti accompagnerà sempre e non sarà mai  legato solamente  ai fattori esterni ma alla tua reazione interna. Ed ecco che ti viene in aiuto il massaggio REGEN.
Il massaggio REGEN ti aiuta a portare il tuo cervello dalle onde beta che sono quelle della attività tipica del nostro cervello e dello stress alle onda alfa che sono quelle della calma fino alle onde feta che sono quella piu meditative della nostra mente. Grazie al massaggio REGEN, il tuo cervello si libererà delle onde beta responsabili dello stress per arricchirsi di onde alfa che infondono calma e di onde feta che permettono alla nostra mente di meditare. Ma il massaggio REGEN ti accompagna e ti insegna a raggiungere e mantenere nel tempo la libertà dallo stress. Per scoprire di più clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *